Slider

CIRCO MASSIMO SHOW, SECONDA PUNTATA STA SERA!!


Seconda puntata
In onda mercoledì 16 luglio 2008 alle 21.00 su RAI 3!

Questa sera la seconda puntata di Circo Massimo Show, presentato da Ainette Stephens con la straordinaria partecipazione di Stefano Orfei.

Vediamo una stravagante lezione di addestramento di un cane da parte di Ainette, sotto la guida esperta di Stefano Nones, assisteremo alla performance del bambino di 14 anni Alexey Goloborodko, nato a Tula, una città mineraria russa, da una famiglia di operai, che si esibisce in un numero acrobatico.
Assistiamo a numeri di grande circo: le tigri del bengala ammaestrate da Giordano Caveagna , il mano a mano dei due fratelli Ungheresi, vincitori del clown di bronzo al Festival del Circo di Montecarlo, una troupe cinese proveniente dalla regione di Chong Qing alla disciplina del diablo, dal Brasile la troupe di volanti dei Mendes che eseguirà il triplo salto mortale; la coppia del duo trux dove la porteur è la donna che riesce a tenere il suo compagno in equilibrio su… un paio di tacchi!
Per far ridere Florian un clown tedesco di 49 anni si accompagna in pista col giovane amico di 7 anni Cato, un cagnolino dalla razza imprecisata.
E per concludere l’illusionista italiano Gianni Mattiolo, famoso nel mondo perchè ha coniugato l’amore per l’illusionismo a quello degli animali.
both
© all rights reserved by Solocirco.net