Slider

- UN'ALTRA PUNTATA DEL CIRCO MASSIMO SHOW!


Sta sera su Rai 3 andrĂ  in onda un'altra delle seguitissime puntate della serie del Circo Massimo Show! Dopo un paio di settimane con puntate riguardanti il Festival di Monte-Carlo, il Festival di Domani,...ma ora ritorna su Rai 3 lo spettacolo condotto da Fabrizio Frizzi e Belen Rodriguez riguardante appunto la replica della puntata del Circo Massimo Show!

Qui sotto potete leggere la presentazione trovata sul sito su Rai 3:
Questa estate tutti al circo. Raitre infatti ripropone ben 11 appuntamenti con gli spettacoli piĂ¹ prestigiosi del panorama europeo. E' l'occasione per ripercorre le fasi salienti della tradizione circense mondiale, raccontate dai volti che hanno caratterizzato le prime serate di Raitre. Da Filippa Lagerback a Belen Rodriguez, ad Ainette Stephens fino ad arrivare ad Ambra Orfei.
Fabrizio Frizzi e Belen Rodriguez sulla pista del Circo Massimo Show per presentarci una puntata dedicata al cinema e ai rapporti che ci sono sempre stati tra questo e il circo. Basti pensare a Charlie Chaplin o a Federico Fellini… In questo omaggio al cinema vedremo sfilare sulla pista: “La carica dei 101” con dei bellissimi cani dalmata; i “Blues Brothers” che si esibiranno in un numero acrobatico al trampolino; una contorsionista “Sirena” in una conchiglia; un mago “da Oscar”; una pantomima delle famose nuotate in acqua alla Esther Williams..... e tanto altro ancora in compagnia di un ospite molto divertente: Vincenzo Salemme, che ci accompagnerĂ  raccontando il “suo circo”. Inoltre, da Las Vegas, il Cirque du Soleil presenterĂ  il suo show acquatico “O”, uno spettacolo permanente che ha debuttato il 15 ottobre del 1998 presso il “Bellagio Hotel and Casino”. Il numero inserito in questa puntata è “Russian Swing” in cui gli artisti si lanciano da un gruppo di tre altalene russe. Il movimento delle altalene crea differenti traiettorie di volo, presentando una sfida unica anche per il tuffatore piĂ¹ esperto. Infine, per il Guinness World Record, Frank Simon, ungherese di nascita ma da anni residente a Las Vegas, tenterĂ  di mettersi in equilibrio sui denti un frigorifero del peso di oltre 63 kg.

Quindi questa sera su Rai 3 alle ore 21.00 circa la puntata del
Circo Massimo Show!
both
© all rights reserved by Solocirco.net