Slider

- CIRCO KNIE, SI PENSA GIÀ AL 2011!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie ha concluso ieri sera alle 18.00, con l'ultimo spettacolo 2010, la sua 92° tournèe Svizzera sotto il motto "Fascination", proprio a Lugano (Ticino)!

Sul sito del Circo Knie é già comparsa qualche novità riguardo alla prossima tournée, la numero 93 nel corso del 2011. Il motto per il prossimo spettacolo non si sa ancora, ma si sa che la premiere (il debutto) della stagione 2011 avverrà a Rapperswil (San Gallo - quartiere invernale della Carovana Knie) venerdì 24 Marzo 2011.

Si sanno già anche un paio di artisti. Il Duo Comico Edelmais (vedi foto in alto), formato da René Rindlisbacher e Sven Furrer, divertirà il pubblico della Svizzera Tedesca con il loro umorismo.

Un grandissimo ritorno invece per il Trio Starbugs (vedi foto in basso), che con il Circo Knie ha già avuto esperienza in Ticino 2 anni fa e in Svizzera Tedesca l'anno scorso, ma mai in Svizzera Francese. Saranno appunto i tre comici a divertire il pubblico Svizzero Francese!

Per il Ticino non si sa ancora niente, appena avremo maggiori informazioni ve le diremo.

Per il momento auguriamo al Circo Nazionale Svizzero Knie una felice pausa invernale e, per chi volesse, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dei Knie:
both
© all rights reserved by Solocirco.net