Slider

- L'IMPRESA BELLINZONESE DI FREDDY NOCK!!


Nella foto qui sopra vedete il grandissimo funambolo svizzero Freddy Nock che ieri sera, sabato 13 Novembre 2010, ha tentato ancora una volta l'impresa.

Ieri verso le 18.00 Freddy é partito dalla torre del Castello di Bellinzona ed é arrivato fino alla gru che teneva tirato la fune d'acciaio. Un'impresa veramente spettacolare che la gente di Bellinzona ha apprezzato e applaudito. Dopo un inizio un po' così, per via del filo troppo molle, Freddy Nock ha passeggiato come se fosse per terra. Veramente un bel spettacolo. Qui sotto i link al video e alle foto dell'impresa di ieri sera:


Questo numero di Freddy per publicizzare il Circo Nazionale Svizzero Knie che é appena arrivato in Ticino, proprio ieri. Oggi i Knie saranno a Bellinzona, per poi spostarsi a Locarno ed infine a Lugano anche per la fine della tournée 2010 sotto il motto Fascination.
Ricordiamo che nella prossima settimana compariranno sul nostro sito una o più gallerie fotografiche riguardo il Circo Nazionale Svizzero Knie a Bellinzona.
both
© all rights reserved by Solocirco.net