Slider

- PASSATO NATALE FINE DELLA SEZIONE NATALIZIA!


Siamo ad inizio Febbraio 2011 e praticamente tutti i Circhi e Festival Natalizi sono ormai finiti. Di conseguenza anche la nostra sezione natalizia intitolata "Circhi e Festival Natalizi (Invernali) 2010/2011" sparirà dal sito (e dal nostro menù destro) fino al prossimo mese di Novembre!

All'inizio di Novembre 2011, come detto, ritornerà nel menù destro questa fantastica sezione natalizia con tutti i Circhi e Festival che c'erano già quest'anno. A proposito di questo si hanno già informazioni riguardo alle date e a certi artisti per i prossimi spettacoli. Ecco qui sotto tutte le informazioni che abbiamo trovato per il momento:

  • Circo Salto Natale (CH): Da metà Novembre 2011 a inizio Gennaio 2012.
  • Circo Conelli (CH): Tra gli artisti sembra che dovrebbe esserci il grandissimo Bello Nock, ma non é sicuro.
  • Heilbronner Weihnachts Circus (D): Dal 21.12.2011 all' 08.01.2012.
  • Circo Invernale di Stoccarda (D): A partire dall'08.12.2011.

Le informazioni sono ancora poche, ma a partire dai prossimi mesi avremo molte più news e vi terremo al corrente.

Ricordiamo che il Circo Invernale Krone Bau a Monaco (D) é ancora in corso, a partire da ieri (1° Febbraio 2011) con il secondo spettacolo invernale. Ci sarà un terzo spettacolo invernale nel corso del mese di Marzo 2011. Le date (e il link al sito ufficiale) rimarranno comunque sul sito sotto la sezione "Dove si trova il Circo oggi ??"! Da oggi pomeriggio troverete sul nostro sito una news riguardo al secondo spettacolo invernale del Circo Krone Bau!
both
© all rights reserved by Solocirco.net