Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "MICHAEL JACKSON, IMMOTRAL WORLD TOUR" !!


Lo spettacolo "Michael Jackson, Immortal World Tour" debutterà tra un mese e mezzo circa, esattamente il 2 Ottobre 2011 a Montreal, dove rimarrà solamente fino al giorno seguente, il 3 Ottobre 2011. Lo spettacolo, che ha come protagonista il Re del Pop, il grandissimo cantante Michael Jackson, sarà uno spettacolo che girerà per le arene e nei teatri (nel 2011 e nel 2012)e che poi dal 2013 inizierà a presentare il suo spettacolo a Las Vegas, come spettacolo fisso, al Mandalay Bay Resort & Casinò!
Lo spettacolo è ideato e diretto, insieme a tutto lo staff del Cirque du Soleil, da Jamie King, che è un direttore di spettacoli e tour musicali. Ha diretto, per esempio, i tour musicali di cantanti internazionali come Madonna, Ricky Martin, Britney Spears, Cristina Aguilera, Rihanna, e molti altri ancora.

Una fusione di immagini, danza, musica e fantasia che immerge il pubblico nel mondo creativo di Michael che letteralmente si trasforma e si muove a testa in giù, Michael Jackson, l' "Immortal World Tour" si svolge davanti agli occhi del pubblico. Rivolto ai fan permanenti del cantante, così come a quelli che stimano il genio creativo di Michael per la prima volta, lo spettacolo cattura l'anima, l’essenza e l'ispirazione del Re del Pop, per celebrare un patrimonio che continua a trascendere da generazioni.
L’Immortal World Tour si svolge in un mondo fantastico, dove l'ispiratore di Michael è la fonte della sua creatività. I segreti del mondo interiore di Michael sono sbloccati, il suo amore per la musica e la danza, la fiaba e la magia e attraverso la fragile bellezza della natura.
Le basi dell’Immortal World Tour sono Michael Jackson, la sua musica di ispirazione e i testi, la forza motrice dietro lo show ha portato alla vita questo spettacolo con straordinaria forza ed intensità senza fiato. Attraverso performance indimenticabili rivivrà Michael Jackson, nel suo Immortal World Tour, che sottolinea i suoi messaggi d’amore, di pace e unità.

Lo spettacolo non ha ancora debuttato e di conseguenza non si sanno esattamente ancora gli artisti e i numeri di questo fantastico show, ma possiamo dirvi che saranno tutti numeri con il sottofondo delle musiche di Michael Jackson. Di numeri circensi ce ne saranno pochi, la maggior parte delle scene sarà dedicata a video e foto di Michael, come a una specie di “musical” su di lui.


Lo spettacolo in questione, dopo una tournée in giro per tutto il globo, approderà dalla fine dell'anno 2013 presso il Mandalay Bay Resort & Casinò di Las Vegas, dove diventerà spettacolo fisso!
Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date, le tournée e gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html


Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo intitolato “Michael Jackson, Immortale World Tour”
del Cirque du Soleil: 

Prossimo spettacolo presentato: TOTEM, venerdì 26 agosto 2011!

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menù destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net