Slider

- CIRCHI E FESTIVAL INVERNALI 2011/2012: DA ORA ONLINE!!


Come giĆ  anticipato negli scorsi giorni e nelle scorse settimane, oggi partiva la nostra pagina/sezione "Circhi & Festival Invernali 2011/2012"!!

L'anno scorso, primo anno di questa nostra idea invernale, era una sezione posizionata nel menĆ¹ destro del nostro sito. Da quest'anno perĆ² Ć© diventata una pagina vera e propria con moltissimi Circhi & Festival che si esibiranno per tutto l'inverno e per tutte le feste natalizie!!

Sono adesso le ore 17.05 di Domenica 30 Ottobre 2011 e la pagina "Circhi & Festival Invernali 2011/2012" Ć© da ora online! SarĆ  online e a vostra disposizione ancora fino a fine Marzo/inizio Aprile del prossimo anno!

In questa pagina troverete 21 Circhi Invernali o Natalizi (di cui 4 Circhi divisi in piĆ¹ spettacoli) e 6 Festivals Internazionali molto conosciuti in tutto il mondo! I Circhi & i Festivals sono Svizzeri, Italiani, Germanici, Francesi, Austriaci & Olandesi!

Per qualsiasi richiesta, domande, informazioni o quant'altro non esitate a contattarci al seguenete indirizzo e-mail:

Ricordiamo che la nostra pagina invernale la potete trovare al link seguente oppure cliccando su "Circhi & Festival Invernali 2011/2012" nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menĆ¹ destro:

NOTA BENE: ƈ possibile che chi usa "Internet Explorer" non veda da subito la pagina citata. Stiamo lavorando con il webmaster "Blogger" e "Internet Explorer" per sistemare il problema al piĆ¹ presto. Con qualsiasi altro motore di ricerca (come Google Chrome, Mozzilla Firefox, Safari, ecc.) non dovrebbero esserci problemi. Se dovessero saltar fuori problemi anche con altri motori di ricerca non esitate a contattarci all'indirizzo e-mail:
both
© all rights reserved by Solocirco.net