Slider

- LUGANO IN SCENA (CH): Arturo Braccheti & I Mummenschanz!

A "Lugano In Scena", rassegna teatrale, musicale e di spettacoli in generale presentata nella cittadina del Canton Ticino di Lugano (Svizzera), ogni anno da Ottobre a Maggio si susseguono nei vari palazzetti e teatri della città molti artisti di fama internazionale.

Imminente l'arrivo di Arturo Bracchetti, che uno spettacolo l'ha già presentato ieri sera a Lugano, martedì 10 Gennaio 2012! Arturo Bracchetti é il più grande trasformista del mondo, di origine italiana. Un artista che ormai é già una leggenda, applaudito in tutto il mondo per la sua bravura e per la sua genialità!

Presenta a Lugano (CH), al Palazzo dei Congressi, lo spettacolo intitolato "Ciak si gira" alle ore 20.30 di mercoledì 11 Gennaio 2012!

Passiamo ora ad un altro spettacolo presentato nei prossimi giorni a Lugano. Stiamo parlando del duo Svizzero "Mummenschanz" che con i loro "numeri" di mimica, e con vari costumi molto belli a livello scenico e strutturati anche per far sorridere, festeggiano quest'anno i loro 40 anni di attività!

I Mummenschanz sono molto conosciuti in Svizzera (oltre che in Austria e in Germania) per aver partecipato più volte alle tournée del Circo Nazionale Svizzero Knie.

Lo spettacolo intitolato "Mummenschanz - 40 anni" verrà presentato al Palazzo dei Congressi di Lugano (CH) venerdì 13 e sabato 14 Gennaio 2012, entrambi i giorni alle ore 20.30!

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net