Slider

- CIRCO GO: Pubblicata la tournée, con una grande novità!

Il nostro amico Boris Jaeggi, da Basilea (CH), ci segnala che sul sito ufficiale del Circo GO - Gasser Olympia (che fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??", clicca QUI per visualizzarla) sono state pubblicate le date della tournée 2012!

Non ci sono grandissime novità in generale, tranne una! Ma andiamo con ordine.

La tournée 2012 partirà il prossimo 26 Aprile da Herzogenbuchsee, con delle serate di Gala. Infatti, il primo spettacolo pubblico, verrà presentato nella stessa cittadina Svizzera Tedesca a partire dal 1° Maggio 2012. La stagione si concluderà poi a Gelterkinden il 30 Settembre prossimo.

La grandissima novità segnalataci da Boris é che il Circo GO, per la prima volta nella sua storia, farà tappa nel Canton Ticino (Cantone di lingua italiana della Svizzera)! Una data pubblica sarà quella di Bellinzona, capoluogo del Cantone, dove il Circo sosterà dal 25 Giugno al 1° Luglio 2012. Inoltre, il 20 Luglio, il Circo tornerà in Ticino, a Balerna (paesino vicino il confine italiano) per degli spettacoli di Gala e non pubblici.

Aspettiamo ulteriori notizie e nel frattempo ringraziamo Boris Jaeggi per le informazioni. Vi rimandiamo anche al sito ufficiale del Circo GO:
both
© all rights reserved by Solocirco.net