Slider

- CORTEO (Cirque du Soleil): Pubblicate le date in Svizzera!

Dopo la conferenza stampa per l'arrivo di Saltimbanco in Sicilia (Italia) e dopo il debutto di ieri sera del nuovissimo spettacolo 2012 intitolato "Amaluna" (di cui pubblicheremo una news nei prossimi giorni), parliamo oggi ancora del Circo più famoso al mondo, ovvero il Cirque du Soleil!

Il Cirque du Soleil ha infatti reso note oggi le date in cui il Circo Canadese/Internazionale arriverà in Svizzera, e più precisamente a Zurigo, con lo spettacolo "Corteo"!

Le date previste sono dal 1° al 16 Settembre 2012, sicuramente ci saranno possibili proroghe se l'affluenza di pubblico sarà molta. 

Ricordiamo che lo spettacolo "Corteo" é stato creato e diretto da Daniele Finzi Pasca, attore, autore e regista Svizzero, più precisamente Ticinese di Lugano!

Se volete maggiori informazioni sullo spettacolo Corteo, cliccate sul seguente link per visionare il Reportage pubblicato da Solo Circo X Sempre nel corso dell'estate scorsa:

Maggiori informazioni anche su:

Ricordiamo che momentaneamente le prevendite sono aperte solo ed esclusivamente per i soci del "Club Cirque" del Cirque du Soleil.
both
© all rights reserved by Solocirco.net