Slider

- SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Gli spettacoli a Chiasso, Maggio 2012!

La Scuola Circo Lidia Golovkova di Lugano (Canton Ticino - Svizzera) sta per arrivare al termine della stagione di allenamenti e divertimento per i ragazzi.

Infatti il prossimo 13 Maggio 2012, al Cinema Teatro di Chiasso (Ticino - CH), presenterà due spettacoli con i propri giovani artisti. Gli orari degli spettacoli alle ore 14.00 e alle ore 17.30.

In alto potete ammirare il manifesto che potremmo trovare in tutto il Ticino, inoltre di seguito trovate il comunicato stampa di questa giornata di spettacoli circensi:

"La Scuola Circo Lidia Golovkova é nata il 14 Febbraio 2012 e quest’anno, per il suo giubileo, vi porterà a ripercorrere un decennio della sua attività. In questi 10 anni si è molto ingrandita, diventando una realtà importante per la nostra regione. La cinquantina di giovani artisti, tra cui diversi pluripremiati in Festival Internazionali del Circo che parteciperanno allo spettacolo, vi stupiranno.

Con la loro bravura, presentati dal Clown Shabadà e dai suoi clownini, vi accompagneranno in un viaggio a ritroso nel tempo ricco d’emozioni.Potete rivivere i momenti salienti degli spettacoli, delle tournée, dei Festival, dal 2002 fino al “Palmarès” 2012 con:

  • Giada Maspoli: 3° posto al Festival Internazionale “Golden Karl 2012” a Riga (Lettonia), con i “tessuti aerei”.
  • Veronica Fontanella: 2° posto al Festival Internazionale della Gioventù “The Future of Circus” a Lugansk (Ucraina), con il numero “Strega danzante” eseguito sulla corda verticale.
  • Delia Zollinger e Enea Rossetti: hanno vinto un premio speciale per l’alto livello tecnico e artistico al Festival Internazionale “Alle Parade” a Daugalpils (Lettonia).
  • Simona Dell’Angelo: 2° posto sulle cinghie aeree al Festival Internazionale “Alitaus Cirko” ad Alitaus (Lituania).

Oltre a queste vincite, gli allievi della Scuola Circo Lidia Golovkova, hanno partecipato e vinto ad altri Festival Internazionali in Ucraina, Russia, Lettoni e Lituania."

Ricordiamo inoltre l'intervista fatta da Solo Circo X Sempre a Lidia Golovkova, fondatrice dell'omonima Scuola Circense di Lugano:

Maggiori informazioni e riservazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net