Slider

- CIRCO ACQUATICO ZOPPIS (I): SarĂ  la volta buona? NO!

A differenza di quanto vi avevamo riferito qualche giorno fa in una nostra precedente news, dove parlavamo dell'entrata in Svizzera del Circo Magnifico Acquatico (Fam. Zoppis). L'entrata era prevista per l'inizio di Marzo 2013, poi posticipata al 17 Marzo ed in seguito ancora posticipata al 24 Marzo (visto il prolungo della sosta a Pogliano Milanese).

Ma sarà finalmente la volta buona? No e non ci saranno altre possibilità! Infatti sembra che gli accordi con Louis Knie siano sfumati e che il Circo Acquatico non entri in Svizzera per la famosa tournée citata fino a qualche giorno fa! Non presenterà in Svizzera gli spettacoli, almeno non per ora! Manca solamente la comunicazione ufficiale!

Come vedete dall'immagine in alto, la prossima piazza dopo quella di Pogliano Milanese sarĂ  ancora in Italia, ovvero Peschiera Borromeo dal 29 Marzo al 7 Aprile 2013.

Per tutti gli svizzeri che si aspettavano il Circo Acquatico nel paese elvetico ormai non sarà così, bisognerà trasferirsi in Italia per poter vedere tale Circo! Maggiori info su:
www.magnificoacquatico.com
both
© all rights reserved by Solocirco.net