Slider

- CIRKO VERTIGO (I): Alcune news!

Qualche giorno fa ci è pervenuta una e-mail di informazione da parte del Cirko Vertigo. Come in molti saprete lo scorso martedì 28 Maggio 2013 a Grugliasco, presso la Scuola di Cirko Vertigo, si sono svolte molte manifestazioni, quali i provini e le audizione per Canale 5
e per Italia's Got Talent!

Sempre lo stesso giorno inoltre ha avuto luogo a Torino la conferenza stampa a riguardo dell'edizione 2013 del Festival Internazionale "Sul Filo del Circo", che a noi di Solo Circo X Sempre sta molto a cuore e che ogni anno seguiamo con passione!

Il Festival debutterà il prossimo 15 Giugno e terminerà il 15 Settembre 2013, sarà la 12° edizione. Il cartellone completo lo potete scoprire al seguente link, mentre nelle prossime settimane pubblicheremo maggiori informazioni con news più dettagliate!
www.sulfilodelcirco.com

Per concludere la news segnaliamo che dal 17 Giugno al 26 Luglio 2013 torna "Estate al Circo" a Grugliasco, sede appunto del Cirko Vertigo. Bambini e ragazzi tra i 6 e i 15 anni potranno scoprire l'arte circense, divertirsi a provarla e tentare molti numeri con la supervisione di personale esperto.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net