Slider

- CIRCO KNIE (CH): Tournée ticinese, Locarno!

Dopo la prima piazza ticinese di Bellinzona durante il weekend appena passato, ecco che il Circo Nazionale Svizzero Knie si è spostato nella città sulle rive del Lago Verbano o Lago Maggiore.

Stiamo parlando evidentemente di Locarno, dove da ieri troviamo il Circo Knie. Ieri, lunedì 11 Novembre è stato giorno di montaggio e di pausa, oggi partiranno i primi spettacoli, 3 in totale in questa seconda tappa della tournée ticinese e penultima per la stagione in corso. Vediamo di seguito gli orari degli spettacoli presentati in questi giorni in Via delle Scuole a Locarno:

  • Martedì 12 Novembre 2013: ore 20.15
  • Mercoledì 13 Novembre 2013: ore 15.00 & ore 20.15

Anche qui, per la gioia dei più piccoli, si potrà visitare lo Zoo itinerante del Circo. Lo Zoo sarà aperto oggi (martedì) dalle ore 09.00 alle ore 18.30 e domani (mercoledì) dalle ore 09.00 alle ore 17.30!

Vogliamo inoltre ricordarvi l'offerta multimediale di Solo Circo X Sempre, che ogni sera fino a domenica 17 Novembre 2013 (già da venerdì 8) vi proporrà alcune immagini del Circo Nazionale Svizzero Knie durante la tournée ticinese di quest'anno, in corso proprio in questi giorni!

La star della tournée ticinese è Housch-ma-Housch! Trovate maggiori informazioni riguardanti questo Clown direttamente al seguente link:
http://solocirco.blogspot.ch/2013/09/reportage-2013-housch-ma-housch.html

Ricordiamo anche il Reportage riguardante il Circo Knie e la sua stagione 2013, Reportage che trovate al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net