Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Riassunto!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie ha concluso ieri, domenica 17 Novembre 2013, la propria tournée ticinese e la propria 95° stagione 2013!

Noi di Solo Circo X Sempre abbiamo pubblicato, per gli scorsi 10 giorni, diverse immagini della sosta 2013 del Circo Knie nel Canton Ticino (CH), oltre a diverse news e un video. Di seguito trovate un riassunto delle Gallerie Fotografiche pubblicate. Cliccando sulla data di pubblicazione verrete rimandati alla relativa Galleria di immagini:


Trovate, ancora per qualche settimana, la sezione "Circo Knie nel Canton Ticino (CH)" in alto nel nostro menù sinistro, dove potete rivedere anche lì, tramite i link, tutte le Gallerie del Circo Knie durante la stagione 2013 nel Canton Ticino!

Vi rimandiamo anche al link della news di ieri, dove parlavamo della conclusione della stagione 2013 e di alcune prime informazioni riguardanti la tournée 2014:
http://solocirco.blogspot.ch/2013/11/circo-knie-ch-fine-tournee-2013.html

Vi proponiamo di seguito alcune immagini di oggi, lunedì 18 Novembre, riguardanti l'arrivo della carovana a Rapperswil,
quartiere invernale del Circo Knie.
Tutti i link delle Gallerie Fotografiche e del video 2013 li trovate anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net