Slider

- CIRCO ROYAL (CH): Successone in Ticino!

Dopo Locarno e Lugano anche Bellinzona ha fatto registrare un buon afflusso di pubblico al Circo  Svizzero Royal.

Anche se ben sei spettacoli per Bellinzona erano troppi, mercoledì sera (come si può vedere dalle molte vetture nella foto sotto) il Circo Royal ha registrato quasi il tutto esaurito. Anche il giovedì pomeriggio, malgrado il caldo, il pubblico non è mancato (erano infatti molte le automobili parcheggiate accanto al tendone).
Gli spettacoli proposti dal Circo Royal in Ticino erano troppi, ma comunque il pubblico non è mancato. Per il prossimo anno a Lugano e Locarno, dove il venerdì e il sabato sera il pubblico era veramente folto, è previsto uno spettacolo serale in più. In entrambe le città sarà aggiunto uno spettacolo serale la domenica alle ore 18.00. Saranno invece eliminati gli spettacoli della mattina alle ore 11.00 dove l'affluenza di pubblico è stata bassa. 

Da discreta a buona invece l'affluenza, malgrado il caldo, agli spettacoli pomeridiani del sabato e dei giorni festivi (qui sotto le immagini del giovedì pomeriggio a Bellinzona).
Si è proprio potuto vedere, durante il finale e all'uscita del tendone, che il pubblico ha apprezzato lo spettacolo. Gli ultimi spettacoli del Circo Royal in Ticino saranno sabato e domenica a Biasca (Vicino Scuola Media). In seguito il Circo ripartirà per Brunnen e Aarau.

Appuntamento dunque nel Canton Ticino nuovamente il prossimo anno!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net