Slider

- SLAVA'S SNOWSHOW: Il ritorno a Lugano!

L'amico Edio ci segnala il ritorno a Lugano, a 4 anni di distanza, del famoso spettacolo intitolato "Slava's Snowshow", durante la rassegna teatrale "Lugano in Scena".

Lo spettacolo sarà in scena a Lugano dall'11 al 15 Marzo 2015 presso il Teatro Cittadella. Di seguito trovate date e orari delle rappresentazioni:

  • Mercoledì 11 Marzo 2015: ore 20.30
  • Giovedì 12 Marzo 2015: ore 20.30
  • Venerdì 13 Marzo 2015: ore 20.30
  • Sabato 14 Marzo 2015: ore 16.00 & 20.30
  • Domenica 15 Marzo 2015: ore 16.00 & 20.30
Di seguito invece una breve presentazione
dello spettacolo che andrà in scena:

A grande richiesta, a quattro anni di distanza torna uno degli spettacoli più straordinari, spettacolari, magici e poetici della scena internazionale. Uno spettacolo in continua evoluzione, da vedere e rivedere per l’immenso piacere degli occhi e dello spirito. “Slava’s Snowshow” abbina il fascino del circo alla magia del teatro, la clownerie più divertente e poetica agli effetti speciali più sorprendenti e spettacolari. È uno spettacolo senza parole che lascia il pubblico senza parole e che regala il piacere di vivere un’esperienza teatrale unica e tonificante, un momento di evasione nell’immaginario fantastico più creativo e trasognato. Il suo creatore e interprete principale è considerato uno dei migliori artisti del mondo, decorato con i riconoscimenti più prestigiosi che il mondo destina al teatro: dal Laurence Olivier Award di Londra per il migliore spettacolo al Premio Stanislavskij di Mosca, dal Festival Critics Award di Edimburgo al Premio Helpmann che l’Australia riserva al miglior teatro visuale, ecc.


Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net