Slider

- LA VERITÀ (Compagnia Finzi Pasca): Prossime date!

"Un telone chiuso in una cassa di legno viene scoperto in un deposito di un teatro. È un pezzo unico e raro, uno dei teloni dipinto da Salvador Dalí negli anni quaranta a New York per la sua versione di Tristano e Isotta."

Questo è l'emblema dello spettacolo "La Verità" creato dalla Compagnia Finzi Pasca, compagnia svizzera-ticinese fondata, tra gli altri, dall'attore e registra svizzero Daniele Finzi Pasca, già alla regia di spettacoli del Cirque du Soleil (Corteo) e delle cerimonie di chiusura delle Olimpiadi invernali di Torino 2006 e Sochi 2014.

La Verità ha compiuto due anni in gennaio 2015 e ha già emozionato molti spettatori in Europa e America, ma ora è pronto a tornare nella sua città Natale: Lugano, nel Canton Ticino! A Lugano gli spettacoli sono previsti dal 12 al 20 settembre 2015 presso il LAC, il nuovo centro culturale della città! Affrettatevi a prenotare i biglietti cliccando QUI!!

Al momento lo spettacolo "La Verità" si trova al Théâtre des Folies Bergère di Parigi (F), dove gli spettacolo andranno in scena fino al prossimo 5 luglio 2015. Per maggiori informazioni e prenotazioni, anche riguardo gli altri spettacoli della compagnia, potete cliccare sul seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net