Slider

CIRCUS FLIEGENPILZ (D): Chiusura anticipata...e non è un "pesce d'aprile"!

Doveva essere un grande ritorno per il 35° anno dalla fondazione, doveva essere un grande ritorno soprattutto dopo l'assenza dalle sene per quasi 10 anni...ma così non è stato.

Stiamo parlando del Circo tedesco Fliegenpilz che ha debuttato ad Hameln (D) due settimane fa, precisamente il 18 marzo scorso. Dopo sole due piazze di una tournée, che doveva essere grandiosa, il Circo Fliegenpilz ha concluso la propria stagione a Paderborn, solamente la seconda data del tour, dopo meno di due settimane! Motivo? Sembrano i diversi problemi riscontrati con l'acqua (doveva essere un "Circo sotto l'acqua"), ma non solo! Molti problemi anche con lo chapiteau, con i trasporti, ecc.!

Questa è una notizia che ci ha lasciati molto perplessi: aprire (o riaprire) un Circo, organizzare uno spettacolo e una tournée devono essere fatte con impegno e con professionalità. Questo è sicuramente mancato al Circo Fliegenpilz che ha mancato di rispetto a chi si è preso l'impegno di pubblicizzarlo, ma soprattutto agli artisti che pensavano di divertirsi in una tournée in Germania. Un saluto e un pensiero da parte di Solo Circo X Sempre al cast degli artisti del Circus Fliegenpilz.

Il sito web risulta ovviamente offline e il Circo Fliegenpilz è stato subito eliminato dalla nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi??" di cui faceva parte.
both
© all rights reserved by Solocirco.net