Slider

CIRQUE AMAR (F): Pausa estiva

Tra 5 giorni partiranno in Francia i campionati Europei di calcio 2016, manifestazione che verrĂ  seguita da tutta l'europa fino al prossimo 10 luglio 2016, giorno della finale che decreterĂ  il campione europeo per i prossimi 4 anni.

In Francia, ma non solo, molte manifestazioni si fermeranno per lasciare posto al calcio visto il maggiore interesse. Tra questi vi è anche il Cirque Amar e il proprio spettacolo 2016 intitolato "Illusion". Dopo la piazza di Bordeaux fino lo scorso 25 maggio, ecco che tutta la carovana si trova in pausa estiva fino al prossimo 16 luglio 2016.

La tournée ripartirà da Sain Martin de Ré (16-24 luglio), per poi proseguire in direzione di Sain Palais sur Mer (26-31 luglio), Les Sables d'Olonne (2-7 agosto) e Noirmoutier en l'Ile (8-11 agosto). Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Amar (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net