Slider

MICHAEL FERRERI & KOSMOS: Una nuova collaborazione

Come annunciato da Michael Ferreri tramite la sua pagina Facebook ufficiale, il giocoliere spagnolo ha iniziato una collaborazione sponsor con la società argentina "Kosmos".

Kosmos è una società argentina produttrice di attrezzature da giocoleria professionale, la più grande e rinomata del settore nel Sud America. L'azienda nasce nel 2002 quando due giovani argentini fondono le loro conoscenze tecniche e artistiche per creare nuovi prodotti innovativi per il jonglage. In seguito ad una produzione domestica, con luce e materiali di bassa qualità, un ingegnere ed un giocoliere hanno unito le loro conoscenze per produrre qualcosa di nuovo, pubblicizzando la società anche all'estero con il nome "Kosmos Malabares".

Il primo articolo nato da quest'iniziativa è stato lanciato due anni dopo la costituzione della società, in seguito a rigorosi test funzionali in specifici laboratori. Da allora, anno dopo anno, il marchio "Kosmos Juggle" ha aggiunto annualmente nuovi prodotti, divenendo leader nell'innovazione tecnologica e di qualità nei mercati nazionali ed internazionali.

Da subito l'amico Michael Ferreri sarà sponsorizzato da Kosmos, proprio in tempo per poterlo ammirare nel 2017 al Circo Knie (CH) con le nuove attrezzature. Ricordiamo inoltre che Michael sarà ora impegnato al Festival du Cirque de Namur (29 ottobre-13 novembre 2016), per poi proseguire la stagione all'Imperial Show (F), al Cirque de Noël Quimper (F) e presso il Kerstcircus Apeldoorn (NL).

Per maggiori informazioni:
both
© all rights reserved by Solocirco.net