Slider

LIVE FROM RAPPERSWIL (Circus Knie): Mercoledì 22 marzo 2017

Continua anche oggi lo speciale di www.solocirco.net dedicato al debutto del Circo nazionale svizzero Knie, previsto per domani a Rapperswil. Vi ricordiamo che in alto al menù sinistro trovate l'omonima sezione contenente un riassunto dei link alle news già pubblicate.

Anche quest'anno sotto il nostro tendone si incontrano i migliori artisti che il mondo del circo possa offrire al momento.
Anche quest'anno sotto il nostro tendone si incontrano i migliori artisti che il mondo del circo possa offrire al momento. La Xinjiang Troupe, del Circo Nazionale Cinese, si esibirà in acrobazie di rilievo. Presenterà una performance con i lazos entusiasmante e un omaggio stupefacente e fortemente poetico al Lago dei Cigni di Tchaikovsky. I diciannove artisti realizzeranno con i propri corpi delle composizioni artistiche riconosciute a livello mondiale.
Anche l'eccezionale talento Michael Ferreri, con il suo numero di giocoleria con niente meno che nove palline, vi strapperà un grande "Wooow"!
Amanti del rischio, gli artisti sui pattini del Duo Skating Flash gireranno in tondo su una pedana alta tre metri a una velocità mozzafiato.

Le più grandi città svizzere toccate dalla tournée 2017 saranno Zurigo (4 maggio-5 giugno), Basilea (8-21 giugno), Lucerna (20 luglio-6 agosto), Berna (10-23 agosto), Ginevra (24 agosto-14 settembre) e Losanna (28 settembre-11 ottobre). Il Canton Ticino sarà toccato a fine stagione, dall'11 al 19 novembre il Circo Knie arriverà infatti a Bellinzona, Locarno e Lugano.

Testo:
© Comunicato stampa Circus Knie
Foto:
© D. Guyomar
© T. Bissat
© Circus Knie
both
© all rights reserved by Solocirco.net