Slider

42° FESTIVAL DI MONTE-CARLO: Il ringraziamento di Flavio Togni e ancora immagini

Riceviamo e riportiamo di seguito uno speciale ringraziamento di Flavio Togni dopo la sua partecipazione nella giuria del 42° Festival di Monte-Carlo (foto di Maurizio Colombo).
Di rientro dal Festival di Monte Carlo ci tengo a ringraziare sentitamente S.A.S. la Principessa Stephanie e tutto lo staff organizzativo della kermesse monegasca per avermi invitato nella giuria tecnica internazionale. Ogni volta che mi reco nel Principato di Monaco è un po’ come tornare a casa, per il legame di collaborazione, amicizia e stima che lega la mia famiglia al Festival sin dai suoi inizi, ma ricoprire il ruolo di giurato in un’edizione di tale spessore artistico è stato ancora più emozionante. Mi ha particolarmente toccato l’affetto dimostratomi dal pubblico ad ogni spettacolo al momento della presentazione dei giurati. Ci tengo per questo a ringraziare il pubblico, gli ospiti internazionali e i numerosi operatori del settore che ho avuto il piacere di incontrare in questa bella esperienza.
Flavio Togni
A Monte-Carlo continua la 42esima edizione del Festival internazionale del Circo più famoso al mondo. Martedì sera sono stati consegnati tutti i premi dopo uno show di Gala, mentre nella giornata di lunedì sono andati in scena una messa sotto chapiteau e la tradizionale partita di calcio.

Vi presentiamo il tutto nelle immagini di seguito, di proprietà del Festival du Cirque de Monte-Carlo, visibili anche sulla pagina ufficiale della kermesse:
both
© all rights reserved by Solocirco.net