Slider

CIRCUS NOCK (CH): Il comunicato stampa

Grazie all'amico Michele Zemanek vi proponiamo il comunicato stampa in italiano del nuovo spettacolo del Circus Nock sotto il motto "Bravo Bravissimo":
Il Circo Nock inizia la sua 158esima tournée:
Dal 17 Marzo al 11 Novembre 2018 farà tappa in 46 località  svizzere.
Anche quest’anno gli spettatori avranno l'opportunità di assistere ad un nuovo show creato con tutto il cuore: sarà veloce e selvaggio, sensuale e romantico, animato da grandi artisti provenienti da tutto il mondo. 

All'avvincente spettacolo partecipano tanti splendidi artisti: Melany Lester Dalton dal Portogallo che incanta con una sensuale acrobazia nell'acqua, inoltre, sbalordisce con i „Roller Daltons“ in uno spettacolo mozzafiato sui pattini a rotelle eseguito con suo padre, Thomas Dalton e suo fratello, Jess Ivan Dalton. I „ Flying Matos“ dal Brasile, entusiasmano sotto la cupola del tendone, mentre gli "Aerial Maia" incantano con il loro numero acrobatico. L’atmosfera si fa veloce e selvaggia con il gruppo colombiano  „The Robles“ in sella alle loro sei moto nel numero „Globe of death“. La cilena Camila Palma regala un soffio di freschezza e di sensualità al trapezio oscillante mentre Steacy Giribaldi dall'Italia, sorprende con grande abilità alla scala libera in una presentazione d'alta qualitá. Di nuovo al Circo Nock; dal Cile, Mikail Milla appassiona in uno stupefacente numero di gionglaggio. Il clown Popey riscalda ancor di più l'atmosfera nella pista con il suo spirito ed uno charme tutto spagnolo.

Non possiamo dimenticare i nostri adorati animali.  La Direttrice Franziska Nock  presenta un favoloso dressaggio libero. Dirige pony e cavalli con grande sensibilità e con elegante tranquillità. I cammelli, i lama e gli asini si aggiungono alla carovana.
Lo svizzero Paolo Finardi, con la sua pazienza ed il suo grande amore verso gli animali, si presenta in un numero che non tarda ad incantare i cuori di grandi e piccini.

E cosa sarebbe un circo senza musica? La cantante e violinista ucraina Polina Tsybizova, virtuosamente accompagnata dalla nostra orchestra, diretta dal direttore polacco Tadeusz Kròl, fa semplicemente venire la pelle d’oca.

Il Circo Nock é orgoglioso di entusiasmare con il nuovo spettacolo il suo fedele pubblico e tanti nuovi spettatori. Alla magia del circo non si può sottrarre nessuno: si alzi il sipario!

I biglietti si possono acquistare presso www.ticketcorner.ch e www.nock.ch.
both
© all rights reserved by Solocirco.net