Slider

SUPERMAGIC ALCHIMIE 2019: 16esima edizione del Festival internazionale della magia

Rappresentazioni al Teatro Olimpico di Roma dal 24 gennaio al 3 febbraio, tutti i giorni alle ore 21.00, sabato alle ore 16.30 e 21.00, mentre domenica alle ore 15.30 e 18.30.
Torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con Supermagic. Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico a Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori pro-venienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo spettacolo ai confini della realtà. Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa giunto alla 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali e veggenti stregoni. Un nuovo spettacolo: “Supermagic 2019 Alchime”.

Otto incredibili talenti illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta.
Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, “Supermagic 2019 Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fan con performance mozzafiato. Una esperienza magica spettacolare per sognare e divertirsi nel mondo della grande magia dal vivo.

L'Oscar della magia
Supermagic si è brillantemente aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques” nel settembre 2018. L’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre ogni anno solo l’eccellenza dei prestigiatori e degli illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti.
Supermagic è il più grande spettacolo di magia, che vanta di oltre 80 artisti nel corso delle edizioni precedenti applauditi da circa 190.000 spettatori. Supermagic si conferma l’unica vera occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione. Supermagic è lo spettacolo pensato per far sognare gli adulti e i bambini ad occhi aperti, con più tentativi di imitazione.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival sono pubblicate informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo e sui prossimi eventi in programma.
Visita il sito www.supermagic.it
both
© all rights reserved by Solocirco.net