Slider

CIRCUS FRANKELLO (A): Si parla italiano

La scorsa settimana è ripartito il Circus Frankello, complesso tedesco di proprietà della famiglia Frank che da anni si esibisce in Austria. La compagnia ha finalmente debuttato nella città di Wiener Neustadt, a sud della capitale austriaca, lo scorso 7 agosto 2020.

In pista troveremo i numeri di animali della famiglia, oltre a Marita Kendler in un numero di antipodismo e al cerchio aereo. Lo spettacolo sarà rafforzato da tre nomi italiani: Suellen Sforzi con il suo numero di contorsionismo, e il fratelli Alessandrini, Steve al palo e Giordan con un numero di verticali. Tutti e tre gli artisti italiani avrebbero dovuto esibirsi quest'anno al Cirkus Arnardo, che ha rinunciato al tour 2020.

Gli spettacoli a Wiener Neustadt continueranno fino al prossimo 17 agosto, in seguito la carovana si sposterà a Neusiedl am See dal 21 agosto 2020.
Maggiori informazioni su:

www.frankello.de

Il Circus Frankello (A) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

both
© all rights reserved by Solocirco.net