Slider

ANIMALISTI CONTRO IL PALIO A MENDRISIO!!


Gli animalisti ticinesi dell ATRA, con Max Molteni come responsabile, sono andati contro ad una manifestazione storica dei Mendrisio, il palio degli asini!!
L'associazione animalista ticinese ha detto che gli asini sono trattati male, in risposta il Comune di Mendrisio ha smentito gli animalisti e ha negato a Molteni la domanda di manifestazione sul luogo del palio, il Sindaco di Mendrisio ha detto che potevano manifestare con volantini sul Piazzale alla Valle, ma l'associazione animalista non ha voluto. Così non hanno potuto manifestare da nessuna parte e si sono lamentati.

Solo Circo X Sempre risponde agli animalisti con un video di Bastardidentro.it, facendo capire a tutti voi e soprattutto agli animalisti che ci sono cose molto più importanti che manifestare contro i circhi (dove gli animali non vengono assolutamente maltrattati), o altri tipo il palio in questione.
Guardate tutti questo video e prima di abbandonare un cane (o un animale) indifeso sulle strade pensateci due volte!

http://www.bastardidentro.it/node/view/33749

PS: per chi non può più tenere un animale, NON ABBANDONARLO, vai su www.vendosuocera.com, gli troveremo un nuovo padrone!

both
© all rights reserved by Solocirco.net