Slider

- EDIO E IL CIRCO ROSSI (FAM. FOLLONI-ROSSI)!


Edio, un quarantenne proveniente dal Canton Ticino (Svizzera) ha svolto molti lavori in generale. Come dice lui, dai più normali ai più strani o pazzi. Ma aveva un sogno che finalmente é riuscito a realizzare, in parte. Il suo sogno era infatti quello di arrivare a fare un lavoro non poi così pazzo, e diciamo appunto che in parte lo ha realizzato. Il suo sogno era quello di lavorare in un Circo.

Continua a vivere e lavorare in Svizzera e in Ticino, ma appena ha un attimo di tempo cerca e riesce a scappare nella vicina Italia al Circo Rossi della Famiglia Folloni/Rossi, dove ogni tanto si esibisce in un bel numero che fa sempre divertire grandi e piccoli. Si esibisce infatti in un numero "classico" di Clownerie, quello dello specchio. Edio si esibisce come Clown Bianco, mentre un suo collega come Augusto.

Il suo sogno, come detto prima, é realizzato in parte perché: 1, non vive e lavora in un Circo, ma lo fa solo ogni tanto. 2, Edio sta pensando, assieme al suo collega, a delle entrate comiche (reprise) durante lo spettacolo. Per ora, dice Edio, pensa a migliorare, approfondire e correggere le riprese del momento, che sono perlopiù "mute" ma molto poetiche.

Ricordiamo che il Circo Rossi (Fam. Folloni/Rossi) é a San Giorgio su Legnano (MI) fino al 28 Novembre 2010. Ricordiamo anche che questo "Reportage" lo potete trovare anche nella pagina "Reportage", cliccando sul nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro.
Qui di seguito alcune foto:



Questo e tutti gli altri Reportage sono visibili nella nostra pagina "Reportage", visualizzabile cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre in alto nel nostro menù destro.
both
© all rights reserved by Solocirco.net