Slider

- 9° PUNTATA DI ESTATE AL CIRCO SU RAI 3!!

Questa sera, come succede da molte settimane ogni martedì, più precisamente da martedì 28 Giugno 2011, andrà in onda su Rai 3 (canale televisivo italiano) un altra puntata di "Estate al Circo // Circo Massimo", condotto dalla modella slovaccha Andrea Lehotska e dal mago-comico Francesco Scimemi!

Questa sera sul canale televisivo italiano Rai 3, alle ore 21.05 circa, andrà in onda la nona puntata di questa lunga serie estiva di programmazione dedicata al Circo.

Nella puntata di questa sera possiamo trovare, come ogni settimana, moltissimi artisti e numeri fantastici e di fama internazionale. Per esempio sono previsti nello spettacolo la troupe del Circo Teatro Bingo con un numero alle cinghie e un altro alle verticali. Troveremo anche il grande giocoliere spagnolo Rony Gomez oppure ci sarà anche il famoso clown "Granmà", al secolo Barry Lubin, che é conosciuto per essere il protagonista del Ringling Circus di New York. Questi e molti altri grandissimi artisti li potrete ammirare nella puntata di questa sera.

Per leggere la recensione completa sul sito ufficiale di Rai 3, cliccare sul link seguente: 
both
© all rights reserved by Solocirco.net