Slider

- SCUOLA DEL CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Domani gli spettacoli!

Dopo alcune settimane di pubblicitĂ  siamo arrivati, quasi, agli spettacoli della Scuola del Circo Lidia Golovkova di Lugano (Canton Ticino - CH)! I due spettacoli infatti verranno presentati domani, domenica 2 Giugno 2013, presso il Cinena Teatro di Chiasso (Canton Ticino - CH)!

Gli spettacoli andranno in scena alle ore 14:00 e alle ore 17:30. Saranno due spettacoli simili, ma non uguali! Entrambi sotto il titolo "Incantesimo". Di seguito una nota stampa:

Gli allievi della Scuola Circo Lidia Golovkova presentano "Incantesimo", spettacolo di arti circensi.

Si aggira sul palcoscenico del Cinema-Teatro di Chiasso un mostriciattolo che incanta tutti i ragazzi che incontra. Questi poveri ragazzi incominciano a fare pazzie; saltano, fanno gli acrobati, equilibristi, ma sopratutto si arrampicano su corde, cordicelle, stoffe, cerchi, e strane strutture metalliche. Finalmente alcuni inservienti riescono ad acciuffare questo mostriciattolo e scoprono che…

Potrete rivivere i momenti salienti degli spettacoli, delle tournèe, dei Festival, dal 2002 fino al “Palmarès” 2013 con: Veronia Fontanella, 2° posto al Festival Internazionale in Ucraina; Giada Maspoli, 1° posto, Simona Dell’Angelo e Eleonora Cè, 2° posto in Russia, Aline Braun, 3° posto a Confignon (Svizzera). Questi elencati sono premi acquisiti solo nel 2012.

La scuola circo è nata il 14 febbraio 2002 grazie all’ iniziativa privata di Lidia Golovkova e in questi anni si è molto ingrandita, diventando una realtĂ  importante per la nostra regione.

Quest'anno la scuola festeggerĂ  il suo 11° compleanno ed è orgogliosa di presentare al pubblico tante spettacolari esibizioni circensi, frutto dell'intenso e motivato lavoro dei suoi giovani artisti.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net