Slider

- MICHAEL JACKSON: IMMORTAL WORLD TOUR (Cirque du Soleil): Dubai!

Domenica scorsa, 3 Novembre 2013, si è conclusa la tournée in Oceania del Cirque du Soleil e dello spettacolo
"Michael Jackson: World Immortal Tour".

Dopo gli spettacoli in America, Europa, Asia e Oceania, ecco che si ritornerà momentaneamente in Asia, con delle rappresentazioni a Dubai, precisamente al "Dubai World Trade Center". Gli spettacoli andranno in scena dal 30 Dicembre 2013 al 14 Gennaio 2014. In Marzo era prevista una data a Johannesburg, in Sudafrica, ma è stata cancellata (non sappiamo dirvi se definitivamente o solo momentaneamente)!

Probabilmente la tournée mondiale non finirà lì, ma continuerà ancora in altri paesi. Quando verranno pubblicate nuove date vi saranno certamente comunicate tramite Solo Circo X Sempre! Ricordiamo inoltre che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante questo spettacolo del Cirque du Soleil, Reportage che potete rivedere
al seguente link:

Sul nostro sito trovate anche una pagina intitolata "Cirque du Soleil: Show Tour" dove potete informarvi a riguardo di tutte le date e gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil. Visitate la pagina cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" del nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando sul seguente link:

Maggiori informazioni e prenotazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net