Slider

- STRISCIA LA NOTIZIA: Servizio all'American Circus!

Il famoso programma televisivo italiano "Striscia la Notizia" torna a parlare ancora una volta di Circo e degli animali nel Circo. L'inviato Edoardo Stoppa, questa volta, si è recato a Padova per una questione riguardante un Circo Italiano ed i suoi elefanti.

Per chi lavora nel mondo del Circo è facile riconoscere il famoso American Circus, accusato di tenere i propri elefanti costantemente legati a catene strette che negano qualsiasi movimento dell'animale. Purtroppo si sono viste immagini che non lasciano molti dubbi. Potete rivedere il servizio direttamente al seguente link:

Nel servizio possiamo comunque vedere come gli altri animali del Circo, in particolare i felini, siano tenuti nel migliore dei modi.

Noi di Solo Circo X Sempre amiamo il Circo e gli animali. Sicuri in un buon lavoro da parte della Famiglia Togni, non nascondiamo amarezza per quanto visto. Che sia stato un caso, una svista o un errore da parte del Circo o da parte di un qualsiasi operaio, ci auguriamo che quanto visto da molti telespettatori non accada più, questo semplicemente per tenere alto nel mondo il nome del Circo con gli animali!
Andy
Fondatore di Solo Circo X Sempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net