Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 26 Marzo!

Lo speciale "In diretta da Rapperswil / Live from Rapperswil" si concluderà domani (giovedì 27 Marzo), ma anche nel fine settimana troverete altre news e immagini riguardanti il debutto e la prima città toccata dal Circo Nazionale Svizzero Knie durante la sua stagione 2014.
Ieri è andata in scena la prove generale dello spettacolo 2014 intitolato "David Larible - Il clown dei clowns"! La prova generale, proprio come se fosse uno spettacolo, è andata molto bene (nella foto in alto l'inizio)! È quindi tutto pronto per il debutto di giovedì, sarà uno show che promette scintille! Questa sera inoltre sarà la volta del primo spettacolo privato della stagione. Domani invece ci sarà finalmente il debutto.

Nelle scorse news vi abbiamo parlato del Duo Vanegas, della Troupe Bingo, di David Larible e della Fam. Knie. Oggi vogliamo invece parlarvi velocemente, con due immagini, di Rosi Hochegger. Lei presenterà due bellissimi numeri, uno con una decina di cani (intitolato "Dancing Dogs") e l'altro con un cavallo, intitolato "Scout", o anche "cavallo comico". Rosi ha vinto il Clown d'argento all'ultimo 38° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.
Autore: Nicole Messer / © Circus KNIE ©
Su www.knie.ch sono stati comunicati i posteggi da utilizzare durante la premiere di giovedì 27 Marzo 2014 (domani):
  • Bahnhofareal
  • Manor Parkhaus
  • Teuchelweiher
  • Parkhaus UBS
  • Parkhaus Albuville
  • Parkhaus See
Trovate il riassunto dei link delle news pubblicate per lo speciale "In diretta da Rapperswil" nell'omonima sezione in alto nel menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net