Slider

- CIRCO KNIE (CH): "Nero e bianco" & Elefaten-Matinée!

Il numero "nero e bianco" presentato nello spettacolo 2014 del Circo Nazionale Svizzero Knie comprende un numero con cavalli neri, bianchi e zebre, presentato da Geraldine Knie.

Purtroppo, visto l'infortunio ad uno zoccolo di una delle zebre, il numero è momentaneamente sospeso. Parte del numero viene comunque presentata da Maycol Errani con cavalli frisoni.
Passiamo ora invece agli elefanti! Sabato mattina (il 10 Maggio) dalle ore 09.00 alle 12.00 andrà in scena l'Elefanten-Matinée del Circo Knie direttamente nello Zoo situato sulla Sechseläutenplatz di Zurigo! Potrete vedere da vicino Delhi, MaPalaj e Ceylon e interagire con loro. Alle ore 10.00 andrà in scena, all'interno del tendone, una prova commentata degli elefanti. Si ricorda inoltre che l'entrata allo Zoo e al tendone del Circo è gratuita!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net