Slider

- KURIOS (Cirque du Soleil): Video, foto e trama!

Lo scorso giovedì 24 Aprile 2014 è partito da Montréal (Canada) il nuovissimo spettacolo del Cirque du Soleil, show intitolato "Kurios" che vuole festeggiare i 30 anni di attività della compagnia circense canadese!

In alto e di seguito vi proponiamo alcune immagini e video riguardanti questo nuovo spettacolo, nonché la "trama" dello spettacolo che non può mai mancare ad ogni show del Cirque du Soleil:
"E se fosse possibile alterare la realtà a nostro piacimento? Immergiti in un mondo di curiosità dove rimarrai incredulo da quello che vedrai: il mondo di KURIOS - "cabinet of curiosities" del Cirque du Soleil. Lo spettacolo si immerge in un regno misterioso e affascinante che disorienta i vostri sensi e sfida le vostre percezioni, a tal punto da domandarvi: "È vero o è solo frutto della mia immaginazione?"

Entra nell'"armadietto" di curiosità di un inventore ambizioso che sfida le leggi del tempo, dello spazio e della dimensione per reinventare tutto intorno a lui. Improvvisamente il visibile diventa invisibile, le prospettive si trasformano e il mondo è letteralmente capovolto in un luogo che è tanto bello quanto misterioso.

KURIOS - "cabinet of curiosities" è una miscela geniale di curiosità insolite e prodezze acrobatiche mozzafiato, tutto in stile Cirque du Soleil. KURIOS vi mostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell'immaginazione."

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dello
spettacolo Kurios 
del Cirque du Soleil:
Ricordiamo che Kurios, come tutti gli altri spettacoli del Cirque du Soleil, fanno parte della nostra pagina intitolata "Cirque du Soleil: Show Tour". In questa pagina trovate tutte le tournée o gli orari di tutti gli spettacoli attuali del Cirque. Trovate la pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net