Slider

- CIRQUE DU SOLEIL: Kurios & Quidam!

Il nuovissimo spettacolo del Cirque du Soleil, intitolato "Kurios - cabinet of curiosities", ha debuttato lo scorso mese di Aprile sotto lo Chapiteau posizionato al vecchio porto di Montréal (Canada)Dopo due mesi e mezzo di spettacoli ecco che negli scorsi giorni gli spettacoli hanno debuttato a Québec City, sempre in Canada, dove gli show continueranno fino al prossimo 17 Agosto 2014.

Le piazze previste in seguito saranno a Toronto (Canada), San Francisco e Seattle (USA)Maggiori informazioni su:
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/kurios/default.aspx

Doveva essere la seconda volta che il Cirque du Soleil approdava in Israele. La tappa era prevista a Tel Aviv dal 7 al 16 Agosto prossimi.

Visto gli scontri e gli attacchi che si fanno sentire sempre di più nelle ultime settimane in Israele, la direzione del Cirque ha deciso di annullare la data israeliana per questioni di sicurezza. Il Tour di Quidam ripartirà da Atene (Grecia) il prossimo 20 Settembre e arriverà anche in Svizzera e Italia tra Ottobre e Novembre!

Trovate gli spettacoli Kurios e Quidam con tutti gli altri spettacoli del Cirque du Soleil nella nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", dove potete trovare tutte le date e gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque. La pagina citata la trovate nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net