Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 29 Marzo!

Concludiamo questo speciale intitolato "In diretta da Rapperswil / Live from Rapperswil" con alcune immagini scattate al Knie's Kinderzoo di Rapperswil! Nelle immagini le novità 2015: il nuovo parco degli elefanti "Himmapan" e i nuovi arrivi di pinguini e ghepardi.
Nell'immagine qui sopra trovate i cartelloni pubblicitari che sono comparsi in tutte le città svizzere da alcune settimane!
I pinguini mentre si divertono nuotando, una delle novità 2015 del Knie's Kinderzoo di Rapperswil. Aperto tutti i giorni fino al 31 Ottobre prossimo.
Il ghepardo, altra grande novità 2015. Orari di apertura:
dalle ore 09.00 alle ore 18.00!
Il lounge del nuovo parco elefanti "Himmapan".
La vista sul Lago di Zurigo dal nuovo ristorante "Himmapan".
La stagione 2015 "Phénoménal" del Circo Nazionale Svizzero Knie è partita già da alcuni giorni, con un grandissimo successo! Ancora complimenti e auguri a tutti gli addetti ai lavori! Seguite costantemente Solo Circo X Sempre durante tutta la tournée 2015 del Circo Knie, pubblicheremo spesso news, foto e informazioni.
Un riassunto con tutte le news pubblicate durante questo speciale "In diretta da Rapperswil" lo potete trovare nell'omonima sezione in alto al menù sinistro! Domani pubblicheremo inoltre una news riassuntiva!
both
© all rights reserved by Solocirco.net