Slider

- KOOZA (Cirque du Soleil): Berna!

Il Cirque du Soleil รจ arrivato in Svizzera con il proprio spettacolo Kooza!

Uno spettacolo molto bello che ha appena riscosso un grande successo dopo quasi due mesi di show alla Royal Albert Hall di Londra! Leggiamo dunque di seguito una presentazione dello spettacolo:

KOOZA racconta la storia di un innocente, un solitario malinconico in cerca del suo posto nel mondo. KOOZA รจ un ritorno alle origini del Cirque du Soleil: unisce due tradizioni circensi - performance acrobatiche e l'arte del clown. Lo show mette in luce le esigenze fisiche dei comportamenti umani in tutto il suo splendore e la fragilitร , presentato in una miscela colorata che sottolinea in grassetto l’umorismo. Il viaggio lo mette in contatto con tutta una serie di personaggi comici come il Re, il Trickster, il Pickpocket, e il turista odioso con la sua “Bad Dog”. Tra forza e fragilitร , risate e sorrisi, l'agitazione e l'armonia, KOOZA esplora i temi della paura, l'identitร , il riconoscimento e il potere. Lo spettacolo รจ ambientato in un mondo elettrizzante ed esotico visivo pieno di sorprese, emozioni, brividi, audacia e con un coinvolgimento totale.

Per la prima volta uno spettacolo del Cirque du Soleil presenta gli spettacoli "svizzeri" a Berna, sulla storica piazza circense "Allmend". Il debutto al pubblico รจ avvenuto ieri e le rappresentazioni, giร  prolungate due volte (due settimane iniziali, proroga di altre due settimane e ulteriore proroga di una settimana), si concluderanno il prossimo 4 Aprile.

Gli spettacoli andranno in scena oggi alle ore 16.00 e 19.30. Solitamente gli spettacoli verranno presentati giornalmente alle ore 19.30, sabato alle 16.00 e 19.30 e la domenica alle ore 14.30 e 18.00. Nessuna rappresentazione i lunedรฌ e venerdรฌ 3 Aprile.
Eccezioni: venerdรฌ 6 Marzo e giovedรฌ 2 Aprile ore 16.00 e 19.30.

Maggiori informazioni su:

Seguiranno, nelle prossime settimane, alcune news riguardanti il Cirque du Soleil a Berna (CH) e anche alcune immagini, oltre ad una Galleria Fotografica! Trovate, al momento, un nostro Reportage dedicato a Kooza direttamente al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net