Slider

- SOLO CIRCO X SEMPRE IN TOUR!

Domani, giovedì 14 maggio 2015, Solo Circo X Sempre partirà per un tour di Circhi della durata di 4 giorni! Questo tour ci vedrà in visita nei più importanti Circhi Svizzeri, oltre che in Francia.

Saremo in visita infatti presso il Circo Knie (CH), il Circo Royal (CH), il Cirque Arlette Gruss (F), il Circo Stey (CH), il Circo GO (CH) e soprattutto a Basilea presso il teatro/cabaret svizzero on tour Das Zelt, durante gli spettacoli del 7° Festival Internazionale del Circo "Young Stage".

Nelle prossime settimane vi presenteremo infatti molte immagini scattate durante questi 4 giorni ai diversi Circhi citati. Seguiremo tutti gli spettacoli, ma anche lo smontaggio e i trasporti del Circo Royal a Zofingen (CH), come la vita "dietro le quinte" di Das Zelt a Basilea (CH).

Ringraziamo infatti la direzione di Das Zelt e, in particolare, l'amico Michele che ci ospiteranno proprio nelle carovane di Das Zelt.

Vi consigliamo dunque di seguirci su Facebook nei prossimi giorni e per le prime immagini e, nelle prossime settimane, su Solo Circo X Sempre per le varie Gallerie Fotografiche e i Reportage!
both
© all rights reserved by Solocirco.net