Slider

- CIRQUE DU SOLEIL: "Luzia"

Il Cirque du Soleil sta preparando un nuovissimo spettacolo che partirà il prossimo mese di aprile 2016 da Montréal, in Canada, quartier generale di questo grande Circo mondiale.

Il debutto è previsto il 21 aprile 2016 sotto chapiteau, lo spettacolo girerĂ  il mondo con il tendone e non nei palazzetti, come succede sempre piĂ¹ spesso negli ultimi anni. Lo show è intitolato "LUZIA" ed è la 38° produzione del Cirque du Soleil dalla sua nascita, la 17° con chapiteau. Ritorna alla regia il noto svizzero-ticinese Daniele Finzi Pasca, giĂ  regista di Corteo (Cirque du Soleil) nonchĂ© degli spettacoli di chiusura delle Olimpiadi invernali di Torino 2006 e Sochi 2014, insieme a lui in regia anche Jean-François Bouchard e Guy LalibertĂ©.

Le informazioni riguardo lo spettacolo in generale sono ancora poche e frammentarie. Il nome deriva da due parole: Luz (luce in spagnolo) e Illuvia (pioggia), due elementi che saranno al centro della creazione. LUZIA è inoltre ispirato alla ricchezza della cultura messicana. Seguiranno piĂ¹ dettagli nelle prossime settimane.

Dopo la prima tappa di Montréal si conosce già la seconda: Toronto, sempre in Canada, a partire dal 28 luglio 2016. Le prevendite sono già aperte per entrambe le date. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net