Slider

- COMEDY CHRISTMAS (CH): A casa della comicità

Comedy Christmas è uno show che da alcuni anni (prime due edizioni nel 2011 e nel 2013) viene presentato a Zurigo, in Svizzera, durante il periodo delle festività natalizie. In questo spettacolo trovano posto molti artisti comici che si susseguono in varie gag e sketch.

Quest'anno Solo Circo X Sempre ha deciso di dedicargli uno spazio all'interno della nostra pagina "Circhi e Festival invernali 2015/2016", anche se non si tratta propriamente di un Circo. Andiamo a scoprire di seguito quali comici, alcuni già passati anche nelle piste di circhi (come il Circo nazionale svizzero Knie), prenderanno parte allo show 2015:
  • Duo Lapsus
  • Swisspäck & Band
  • Helga Schneider
  • Walter Andreas Müller
A molti questi nomi non diranno molto, ma sono tutti bravissimi artisti e comici conosciuti sulla scena Svizzera. Le rappresentazioni sono già iniziate sabato scorso, il 21 novembre, e continueranno fino al prossimo 31 dicembre 2015 presso la MAAG Halle di Zurigo. Gli spettacoli vanno in scena giornalmente (tranne lunedì e martedì) alle ore 19.45, mentre la domenica alle ore 15.00. In alcuni giorni l'orario d'inizio viene anticipato, probabilmente a causa della possibilità di cenare anche sotto il tendone.

Maggiori informazioni su:

Comedy Christmas (CH) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net