Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Medrano Gibault (F) 2005, presentato la scorsa domenica assieme al programma 2002 del Circo Moira Orfei (I) nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

lunedì 9 novembre 2015

- TOTTI A FUMETTI!

TOTTI A FUMETTI!!!


Nuovo nella Libreria d'InfoCirco! Ora in vendita!
Totti versione Comics!!!

La sua più grande ispirazione (ad eccezione dei film muti comici e gli ”intrattenitori” degli anni ’50) sono sempre stati i vecchi cartoni animati. Adesso è il suo turno!
È appena stato pubblicato "Totti - Le sue più grandi avventure", un libro a fumetti, con copertina rigida, che contiene 60 pagine d'umorismo. O meglio ancora: Il giro del mondo in 60 pagine. Quale posto migliore ora ha detto di nuovo in tutto il mondo in 60 pagine. Un tour storico, con la presenza di figure come Louis Armtrong, Charles Darwin, Leonardo da Vinci e Giulio Cesare.
Per un pubblico specifico? NO !!!
Come tutti i progetti che sono stati creati da Totti, questo libro non è dedicato a un particolare pubblico. Il libro è stato realizzato per intrattenere e divertire adulti e bambini. Ognuno potrà interpretare a modo proprio e avere le proprie storie preferite.
Il disegnatore
L’idea dei fumetti è sorta direttamente dalla mente di Totti, aiutato dalla moglie Charlotte. Incapaci di disegnare, cercavano qualcuno in grado di mettere le loro idee su carta. Hanno trovato "Nuts" un talentuoso giovane che aveva già lavorato per il gruppo Disney in Francia. Si sono incontrati e hanno constatato che avevano in comune la stessa visione del mondo e lo stesso senso dell'umorismo. Dopo un anno, un centinaio d'e-mail e molti cambiamenti, sono riusciti a creare un’opera d’arte che è già disponibile in ogni luogo in cui Totti si produrrà.
InfoCirco ha l’onore di offrire “esclusivamente via Internet” questo libro nella sua vasta biblioteca.

Nessun commento: