Slider

MILKO STEYVERS: Dall'autunno un nuovo Circo!

Molti lo conoscono, altri non l'hanno mai sentito nominare. Si chiama Milko Steyvers, è di nazionalità olandese ed è affetto da nanismo. È stato per alcuni anni il direttore del "compianto", se si può dire anche per qualcosa di non vivente, Circo Herman Renz.

Alcuni anni fa prese le redini del Circo Hermanz Renz, con cui riuscì a fare grandi cose, riportandolo al successo dei vecchi tempi. Ha portato, nel 2015, anche al fallimento dello stesso complesso: più che per sua colpa, non riuscì più a far fronte ai debiti a causa della crisi, non pagando i debiti con lo Stato ma presentando un piano di risanamento, purtroppo respinto dallo stesso fisco olandese.

Ma dopo la fine del Circo Herman Renz, sancita dall'asta fallimentare di alcune settimane fa, cosa ne sarà di Milko? È stato lui a farlo sapere a tutto il mondo...o almeno ai suoi amici di Facebook: sta già lavorando alla grande per riportare in scena un nuovo Circo con un nuovo concetto. Il tutto dovrebbe partire già nell'autunno 2016 nei Paesi Bassi.

Solo Circo X Sempre vi terrà informati e sicuramente sarà in prima linea per pubblicizzare e sostenere questa nuova sfida di Milko e questo nuovo complesso circense.
both
© all rights reserved by Solocirco.net