Slider

CIRQUE ARLETTE GRUSS (F): Vicino ai confini Svizzeri

Come ogni anno nel mese di maggio il Cirque Arlette Gruss (F) si trova vicino ai confini franco-svizzeri. Le prossime date si svolgeranno infatti a pochi chilometri da Basilea, terza città Svizzera situata nel Nord della Confederazione Elvetica, sul confine con Francia e Germania.

La prima data sarà la più vicina, a Mulhouse, dal 4 all'11 maggio prossimi, precisamente sulla piazza "Champs de Foire Dornach". Mulhouse dista una trentina di chilometri dal confine svizzero. In seguito tutta la carovana si sposterà verso Colmar (14-18 maggio), a 60 km dal confine franco-svizzero. Infine, ultima data abbordabile, il Cirque Arlette Gruss sarà a Strasburgo dal 21 maggio al 5 giugno, ad una distanza di circa 1 oretta di auto da Basilea (130 km).

Maggiori informazioni, orari e prevendite su:

Ricordiamo che il Cirque Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net