Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

sabato 15 ottobre 2016

CIRCUS KNIE (CH): Alcuni nomi per il 2017

Con un'immagine creata da parte nostra (qui sopra) vogliamo riassumere tutte le notizie che girano nelle ultime settimane riguardo la stagione 2017 del Circo nazionale svizzero Knie. Lo spettacolo 2016 "Smile", con David Larible, è ancora in tournée per la Svizzera fino al prossimo 20 novembre, quando la stagione si concluderà a Lugano. 

Solo Circo X Sempre ha per voi, in esclusiva, i primi nomi per la stagione 2017 della carovana Knie. Eccoli di seguito:
  • Fam. Knie: Cavalli in libertà, alta scuola, esotici
  • César Dias: Clown
  • Housch-ma-Housch: Clown
  • Fratelli Errani: Trampolino "a muro"
  • Michael Ferreri: Jonglage
  • Jason Brügger: Cinghie aeree
Tra tutti questi nomi spicca l'ultimo, un giovane svizzero che si è fatto conoscere grazie alla vittoria nello show televisivo "Die grössten Schweizer Talente" (programma televisivo simile a "Got Talent"). Jason Brügger, specialista nelle cinghie aeree, ha vinto l'edizione 2016 dello show e ha già partecipato ad una tournée circense, con il Circo Monti nel 2015.

Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime settimane, con il cast completo entro la fine del mese di novembre 2016. Tra una settimana inizierà inoltre la prevendita per la tournée nel Canton Ticino, ma seguiranno maggiori news da parte di Solo Circo X Sempre.

Nessun commento: