Slider

CIRCUS MONTI (CH): "Downtown" a Zurigo

Il Circus Monti (CH) ha debuttato lo scorso agosto con a propria stagione 2016 intitolata "Downtown". Anche quest'anno, per la seconda volta consecutiva, la tournée risulta ridotta solo a 3 mesi e ad un paio di date nelle più grandi città della svizzera tedesca.

La carovana del Circus Monti arriva in questi giorni a Zurigo, la più famosa e grande metropoli elvetica, dove gli spettacoli saranno in scena dal 26 ottobre (oggi) al 20 novembre 2016, "purtroppo" sulla piazza Kasernenareal. Purtroppo in quanto su questa piazza non esistono telecamere per "spiare" il Circo, come invece succede con il Circo Knie sulla Sechseläuten di Zurigo e come successe due anni fa proprio con il Circus Monti, come testimonia il nostro video:
In poco meno di un mese gli spettacoli verranno presentati giornalmente alle ore 20.00, il mercoledì e sabato alle ore 15.00 e 20.00, la domenica unico show alle 15.00. Giovedì 10 e 17 novembre spettacoli aggiuntivo alle ore 14.00, mentre il lunedì sarà giorno di riposo.

Cambiamenti, eccezioni e prenotazioni direttamente su:

Il Circus Monti (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net