Slider

SEP7IMO DIA (Cirque du Soleil): Il nuovo show debutta da Buenos Aires

"Sep7imo Dia - No Descansaré" è il nuovissimo show del Cirque du Soleil che debutterà oggi da Buenos Aires, in Argentina, dove partirà il tour internazionale che toccherà le arene e i palazzetti di tutto il mondo.

Lo spettacolo è un tributo dedicato alla band argentina "Soda Stereo", da qui la decisione di partire proprio dal loro paese d'origine. Il debutto coincide con l'uscita di un nuovo album del gruppo, creato dai musicisti superstiti che si sono riuniti nel 2007 e che hanno aiutato attivamente alla creazione dello spettacolo.

Dopo il debutto a Buenos Aires, dove la carovana rimarrà fino al 14 maggio 2017, la tournée proseguirà in Argenitina in direzione di Córdoba (25-31 maggio), Lima/Peru (17-24 giugno), Santiago/Cile (19 luglio-6 agosto), Bogota/Colombia (3-23 settembre) e Città del Messico (coming soon!). Maggiori informazioni su:

SEP7IMO DIA fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net