Slider

FUNAMBOLIKA (I): L'undicesima edizione

Sta per andare in scena a Pescara (Italia) l'undicesima edizione di Funambolika, un Festival internazionale di Nuovo Circo e Circo contemporaneo oranizzato in collaborazione con l'Ente Manifestazioni Pescaresi.

Nei primi 10 anni di vita di questo meraviglioso Festival si sono contati 300mila spettatori, 38 spettacoli con 210 artisti provenienti da 17 diversi paesi, 21 produzioni originali di cui 9 one-man-show, 10 spettacoli di compagnie, 75 numeri circensi classici per il Gran Gala annuale, 25 premiati al Festvial di Monte-Carlo, di cui 6 con il clown d'oro, 5 medaglie d'oro al Festival du Cirque de Demain (F) e 2 d'argento, nonché 5 creazioni internazionali in anteprima e 10 workshop internazionali.

L'edizione 2017 sarà in scena dal 29 giugno al 6 luglio per i teatri e le strade di Pescara. Andiamoa  scoprire gli spettacoli nel dettaglio:
Molte saranno anche le manifestazioni collaterali a Funambolika, come per esempio il "corso di piccolo Circo per bambini", attivo presso il Laboratorio Circo in Via Triburtina dal 28 giugno al 2 luglio.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net