Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

sabato 19 agosto 2017

VUOI LAVORARE IN UN CIRCO?

Il sogno di tanti bambini e molti appassionati è quello di poter lavorare in un Circo almeno un giorno nella propria vita. Questa possibilità non è così remota come si pensi, sono infatti diversi i circhi nel mondo che cercano costantemente personale.

Due su tutti, quelli che vi segnaliamo oggi, posseggono nel proprio sito web anche una pagina dedicata agli annunci di lavoro, ma sono molti i complessi che pur non pubblicando annunci cercano nuove leve. Lavorare in un Circo è sempre stato il vostro sogno? Volete cambiare aria? Volete trovare un lavoro divertente? Ecco alcuni consigli:

Il Circo nazionale svizzero Knie è sempre alla ricerca di personale, tenete dunque d'occhio la seguente pagina web dedicata agli annunci di lavoro:

Anche in Germania si è alla ricerca di personale, in particolare il Circo Roncalli. Trovate al seguente link le relative offerte di lavoro:

Nessun commento: