Slider

CIRCUS KNIE NEL CANTON TICINO: Domenica 19.11.2017

© Circus Knie 

Si conclude oggi, domenica 19 novembre 2017, a Lugano la stagione 2017 del Circo nazionale svizzero Knie, intitolata "Wooow" e debuttata da Rapperswil lo scorso  23 marzo. L'ultima rappresentazione è prevista per le ore 18.00.

Si conclude oggi anche il nostro speciale dedicato al Circo Knie in Ticino dopo 10 giorni di immagini, news e video. Di seguito un riassunto di tutte le news e foto pubblicate:
Alcuni video, in particolare le dirette di sabato 11 e domenica 12 novembre, sono visibili unicamente sulla nostra pagina facebook, al seguente indirizzo web:
Piccola indiscrezione riguardo la stagione 2018!
Marie-Thérèse Porchet allieterà il pubblico della Svizzera francese e del Canton Ticino, mentre per la tournée in Svizzera tedesca sarà la comica Helga Schneider a far divertire il pubblico. Conferme dal Circo Knie sono attese nelle prossime ore.

Di seguito invece le ultime immagini da Lugano.
Cliccare sulla immagini per ingrandirle!
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 19 novembre 2017. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO". 
both
© all rights reserved by Solocirco.net